logo
carousel

Cosa ne pensano i nostri collaboratori

Traduttori

“Lavoro con Fabien dal 2000. Pensando a tutti questi anni di collaborazione (da Hitext a Sparkling Lengua, da collega a cliente), una cosa è chiara: in pochi possono vantare la sua esperienza e il suo know-how nel campo della traduzione e localizzazione – per il settore della stampa e molti altri. Gli auguro tanto successo con Sparkling Lengua!”
Ariane - traduttrice (tedesco)
“Un’agenzia di traduzione molto ben organizzata, amichevole e professionale. È sempre un piacere lavorare con Séverine e Fabien, così cordiali, solerti e precisi. Mi piace veramente lavorare con loro!”
Elena - traduttrice (italiano)
“È sempre un piacere lavorare per Sparkling Lengua. Forniscono immediatamente tutto il materiale necessario per eseguire un buon lavoro e rispondono sempre con rapidità a qualsiasi domanda. Sono molto professionali, ma nel modo di relazionarsi con i partner si avverte sempre la loro umanità”.
Simona - traduttrice (italiano)
“Fin dalla prima collaborazione con Sparkling Lengua, lavorare con loro è sempre stato un piacere. Rispondono rapidamente a qualsiasi richiesta e i pagamenti sono sempre puntuali. Tramite loro ho iniziato a lavorare per clienti che garantiscono un flusso di lavoro regolare, quindi non mi posso proprio lamentare...”
Maarten - traduttore (olandese)
“In un modo o nell’altro, sono ormai dieci anni che ho il privilegio di lavorare con Fabien e sei con Séverine. Devo dire che loro due, come squadra, sono uno dei motivi per cui il mio lavoro mi piace così tanto: l’entusiasmo, la professionalità e la cordialità che li contraddistinguono rendono il rapporto professionale meraviglioso. Inoltre sono sempre pronti e disponibili a rispondere a qualsiasi domanda o commento che può sorgere nel corso di un progetto, nonché a complimentarsi per un lavoro ben fatto. È un vero piacere collaborare con loro!”
Stéphanie - traduttrice (francese)
“Lavoro con Fabien dal 1999: una vera e propria lealtà reciproca”.
Didier - traduttore (francese)
“Sparkling Lengua è un’agenzia con una grande esperienza. Lavoro con Fabien da più di dieci anni, e mette tutto sé stesso nel suo lavoro e nelle relazioni con i clienti. Da traduttrice, l’ho sempre trovato molto reattivo, con risposte rapide e accurate a qualsiasi domanda. La sua conoscenza del settore non ha confronti, è il partner ideale con cui lavorare. Consiglierei Sparkling Lengua a chiunque cercasse un’agenzia di traduzione seria, in grado di gestire tanto i lavori voluminosi quanto quelli più piccoli, sempre nel rispetto delle scadenze prefissate”.
Sandrine - traduttrice (francese)
“Ho conosciuto Fabien anni fa, quando lavoravo per una casa produttrice di soluzioni di prestampa giapponese che faceva tradurre il proprio materiale promozionale dalla società per cui, all’epoca, lavorava Fabien. Già allora apprezzavo il suo totale impegno e la sua affidabilità sul lavoro. Nel 1998 decisi di intraprendere la strada della traduttrice freelance. Nel corso degli anni è stato un piacere continuare a collaborare con Fabien, accompagnando le varie fasi della sua carriera. Quando mi ha comunicato l’intenzione di lanciare la sua agenzia di localizzazione e che sperava di proseguire la nostra duratura collaborazione, sono stata felice e orgogliosa. E sono certa che tanto i clienti quanto i partner (traduttori freelance) trarranno vantaggio dalle sue doti personali e professionali: affidabilità, dedizione per la qualità e la precisione ed entusiasmo sono solo alcuni esempi. È bello lavorare con te, Fabien!”
Tina - traduttrice (tedesco)
“Nella mia carriera nei settori della traduzione e della localizzazione ho collaborato con Fabien per anni, all’inizio quando era project manager per diverse agenzie di traduzione in Belgio e, in seguito, quando è diventato Managing Director di Sparkling Lengua. Fabien e Séverine mi hanno dato la possibilità di conoscere un gruppo di professionisti eccezionali: Marianne, Coralie, Stéphanie, Barbara, Alessandra, Ariane e Florence danno sempre prova del massimo rispetto per il nostro mestiere. Aggiungerei che Sparkling Lengua è sempre stata una società affidabile, flessibile e di grande professionalità. Collaborare con loro è un vero piacere sotto tutti i punti di vista”.
David - traduttore (spagnolo)
“Avendo collaborato con Sparkling Lengua fin dai loro esordi, apprezzo in modo particolare la possibilità di lavorare seriamente e professionalmente in un ambiente accogliente e amichevole. Le scadenze sono ragionevoli, le nostre domande vengono subito inoltrate al cliente e le loro risposte ci vengono comunicate immediatamente. Per noi traduttori, questo è il segreto per una collaborazione efficiente”.
Valérie - traduttrice (francese)
“Conosco Fabien da anni e ne ho sempre apprezzato la devozione con cui fa in modo che il team operi al meglio e ottenga risultati eccezionali. Ora, con Sparkling Lengua, questa devozione è perfino maggiore, ed è sempre un piacere collaborare con chi mette così tanto impegno nel proprio lavoro”.
Marta - manager (portoghese brasiliano)
“Ho lavorato con Fabien Jusnot inizialmente come collega, poi, dal 2003, per lui come traduttore dallo spagnolo. Oltre alla serietà e alla professionalità con cui gestisce i progetti di traduzione e localizzazione con la sua agenzia Sparkling Lengua, apprezzo il nostro rapporto basato sulla fiducia e la flessibilità”.
David - traduttore e revisore (spagnolo)
“Negli ultimi anni abbiamo avuto l’opportunità di lavorare con Fabien ed è un piacere continuare a farlo con Sparkling Lengua. Gli facciamo le nostre congratulazioni e gli auguriamo un grande successo”.
Gabriela - traduttrice (spagnolo dell'America latina)
“Nel corso degli oltre 10 anni di collaborazione, Fabien mi ha sempre colpito per la sua estrema professionalità e dedizione. Intraprende sempre tutti i passaggi giusti per garantire che il lavoro sia fatto bene e in tempo. E con la massima correttezza nei confronti del cliente e del traduttore”.
Kieran - traduttore (inglese)
“Come traduttrice con quasi 20 anni di esperienza, apprezzo molto la collaborazione con Sparkling Lengua. Hanno un approccio professionale e danno importanza alla precisione, alla puntualità e alla lealtà. Il tutto combinato con le più avanzate tecnologie di traduzione”.
Angelika - traduttrice (tedesco)
“Sparkling Lengua: affidabilità, collaborazione e cordialità. È sempre un piacere lavorare con un’agenzia così affidabile il cui obiettivo è la massima qualità. Continuate così!”
Joanna - traduttrice (greco)
“È sempre un grande piacere lavorare con Fabien e la sua squadra. Sono molto professionali nelle loro attività di localizzazione e traduzione e sempre gentili e pronti ad aiutare. Spero di collaborare ancora con Fabien e con Sparkling Lengua”.
Apeng Pan - project manager (cinese)
“Mi piace veramente lavorare con Sparkling Lengua. Lo staff non è solo molto professionale ed efficiente, ma anche amichevole e gentile. Ho iniziato a collaborare con loro molto tempo fa e insieme abbiamo lavorato a una grande varietà di progetti, spesso molto tecnici e innovativi, con risultati eccezionali. La cosa che più mi piace è che ti dimostrano che il tuo lavoro e il tuo contributo sono apprezzati, che fai parte di una squadra. Nel nostro campo questo è estremamente raro e ti spinge a dare il meglio di te”.
Paolo - traduttore (italiano)
“Siamo fieri di collaborare con voi. La vostra professionalità, pazienza e, non ultimi, il vostro buon umore e la vostra diplomazia aiutano a superare perfino gli ostacoli più difficili”.
Jitka - project manager (Repubblica Ceca)
“Sparkling Lengua brilla come il più prezioso dei diamanti nell’universo linguistico. Indipendentemente dal tipo di progetto a cui lavoriamo con il nostro partner Sparkling Lengua, la collaborazione è sempre ottimale! Un team di project manager incredibilmente professionali, abili non solo nella gestione dei progetti ma anche in quella della tempistica: questa è Sparkling Lengua. Non è facile trovare un gruppo così meraviglioso, laborioso, cordiale e sempre pronto ad aiutare. Se dovessi scegliere con quale dei nostri partner andare a bere una birra o un caffè o a cena fuori, i nostri colleghi di Sparkling Lengua sarebbero la prima scelta!”
Andrej - project manager (Repubblica Ceca)
“Dall’incontro tra cordialità e professionalità potrà solo derivare l’affidabilità. I clienti rimangono spontaneamente fedeli a Sparkling e i fornitori aiutano con piacere”.
Giorgio - traduttore (italiano)
“Il mio primo contatto con Fabien è avvenuto nel 2001, all’epoca in cui eravamo colleghi nel settore della localizzazione. Alcuni anni dopo sono diventata freelance e ho iniziato a collaborare con l’azienda per cui lavorava. Ora, è divenuto uno dei miei clienti preferiti: lavori interessanti, tempi di consegna ragionevoli e condizioni di pagamento più che corrette. Al momento posso dire di essere contenta di questa ‘frizzante’ collaborazione!”
Mónica - traduttrice (spagnolo)
“Avendo lavorato con Fabien su innumerevoli progetti di traduzione e localizzazione nell’ultimo decennio, sono contenta di lavorare ancora insieme a lui in qualità di Managing Director di Sparkling Lengua. Fabien e il suo staff sono gentili e ben organizzati. Sono professionisti esperti nel loro campo, e propongono sempre scadenze ragionevoli, oltre a supporto e feedback efficaci. Mi auguro un altro decennio di fruttuose collaborazioni con loro”.
Karen - traduttrice (inglese)
“Efficienza, reattività e chiarezza in una professione soggetta a molte sfide tecniche e a scadenze brevi come la nostra – e sempre con il sorriso! È un vero piacere lavorare per Sparkling Lengua! Auguro loro tanto successo e spero che la nostra collaborazione duri ancora a lungo!”
Judith - traduttrice (francese)
“È un piacere lavorare con Sparkling Lengua: i progetti di traduzione sono molto interessanti e Fabien è veramente professionale e sempre pronto ad aiutare. Un’agenzia molto affidabile che consiglierei a tutti i traduttori”.
Amandine - traduttrice (francese)
“Essendo stata collega di Fabien, conosco bene il buon umore, l’efficienza, la flessibilità e la cordialità che lo contraddistinguono; tutte qualità che oggi ritrovo in Sparkling Lengua. Sono molto contenta di aver avuto l’opportunità di rinnovare la nostra collaborazione e spero di proseguire lungo questo percorso negli anni a venire.”
Marlène - traduttrice (francese)
“Collaboro con Sparkling come traduttrice freelance fin dai suoi esordi. Sono lieta di poter affermare che il nostro rapporto è sempre stato basato sulla professionalità, la fiducia e il rispetto. Una combinazione molto positiva che rende la collaborazione un vero piacere. Sparkling Lengua è unica sotto molti aspetti, un punto di riferimento con la sua capacità di gestire i clienti e andare oltre le loro aspettative”.
Nadia - traduttrice (francese canadese)
“Sparkling Lengua è senza dubbio uno dei miei clienti preferiti. I lavori sono interessanti e l’equipe è molto professionale, amichevole e disponibile. Sono convinto che questo atteggiamento si rifletta nelle loro relazioni con i clienti e spero di accrescere la mia collaborazione con la società negli anni a venire. Riassumendo, un partner affidabile sia come cliente che come fornitore!”
Lionel - traduttore (francese)
arrow leftarrow right 
ClientiTraduttori
picture